A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 informazioni
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

adriano
Starting Member

Italy
13 Posts

Posted - 21/06/2004 :  13:03:16  Show Profile  Reply with Quote
Ciao mi chiamo Adriano e sono uno studenta di scienze naturali,prossimo alla laurea. Mi rivolgo a tutti quelli che riescono a darmi delle risposte riguardo a : Cosa e come devo fare per iscrivermi al'associazione? Avete notizie su quella proposta di legge fatta nel '96 riguardo l'istituzione di un albo profesionale per i dottori naturalisti? E per ultimo vorrei avere tute le informazioni possibili nonchè ultime novità riguardo all'apertura dell'albo professionale degli agronomi e dei forestali a noi naturalisti. Vi prego rispondete...A presto,Adry...

caesar
Starting Member

Italy
6 Posts

Posted - 30/06/2004 :  12:32:46  Show Profile  Reply with Quote
Sono un neo-laurato in Scienze Naturali ed è inutile dire quanto sia scarsa l'informazione universitaria essendo venuto a conoscenza della Vostra Associazione solo tramite internet. Comunque vorrei avere qualche informazione sulla possibilità di accedere all'AIN e quale sarà il futuro dei Naturalisti. Mi riferisco alla possibilità di iscriversi all'albo degli agronomi e forestali. Grazie Cesare

Laureato in Scienze Naturali
Go to Top of Page

caesar
Starting Member

Italy
6 Posts

Posted - 30/06/2004 :  12:32:49  Show Profile  Reply with Quote