A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 DATI AMBIENTALI LAZIO
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

viero75
Starting Member

Italy
26 Posts

Posted - 29/06/2005 :  16:45:32  Show Profile  Reply with Quote
Sto eseguendo uno studio ambientale sulla Regione Lazio, precisamente del Monte S. Angelo in provincia di Latina Cmune di Rocca Massima.
Se qualcuno è in possesso di dati a livello ambientale quali clima, vegetazione, geologia, geomorfologia, fauna, ecc..., me li può inviare tramite posta elettronica all'indirizzo viaro75@libero.it.
Ringrazio e porgo distinti saluti.

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 12/07/2005 :  15:16:13  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
Per conto dell'universita???

Dottorato di ricerca?

Go to Top of Page

viero75
Starting Member

Italy
26 Posts

Posted - 13/07/2005 :  10:47:52  Show Profile  Reply with Quote
Lavoro per uno studio privato, sto eseguendo uno studio di impatto ambientale.
Comunque sono riuscito a trovare del materiale.

Go to Top of Page

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 16/07/2005 :  19:06:45  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
Mi fa piacere x te che stai lavorando "da naturalista" come hai fatto? Ti ha presentato qualcuno o conoscevi il titolare o hai semplicemente mandato il CV e ti hanno chiamato.

Scommetto uno studio di progettazione ambientale con a capo un ingegnere o architetto.

Se permetti mi faccio un po i fatti tuoi quanto ti danno? Ci si campa discretamente?

In bocca al lupo e a presto

Go to Top of Page

viero75
Starting Member

Italy
26 Posts

Posted - 19/07/2005 :  08:29:32  Show Profile  Reply with Quote
Lavoro in uno studio che come titolari ha un geometra ed un geologo, è composto soprattutto da ingegneri ambientali, due civili ed io, naturalista.
Ho iniziato a lavorare con lo studio associato di topografia, per poi eseguire un rilievo botanico, in seguito sono stato assunto da quello che esegue consulenza e progettazione ambientale.
Per quanto riguarda lo stipendio non mi lamento in quanto ho iniziato a lavorare da circa un anno e mezzo, spero in futuro di progredire!

Go to Top of Page

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 19/07/2005 :  11:59:20  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
Mah avrò mandato tipo 3000 CV a studi del genere e tutti mi dicevano che nn gli servivo (comunque ormai il mandare CV è passato di moda)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000