| Author |
Topic  |
|
|
viero75
Starting Member
Italy
26 Posts |
Posted - 29/06/2005 : 16:45:32
|
Sto eseguendo uno studio ambientale sulla Regione Lazio, precisamente del Monte S. Angelo in provincia di Latina Cmune di Rocca Massima. Se qualcuno è in possesso di dati a livello ambientale quali clima, vegetazione, geologia, geomorfologia, fauna, ecc..., me li può inviare tramite posta elettronica all'indirizzo viaro75@libero.it. Ringrazio e porgo distinti saluti.
|
|
|
Morrison73
Junior Member
Italy
124 Posts |
Posted - 12/07/2005 : 15:16:13
|
Per conto dell'universita???
Dottorato di ricerca?
|
 |
|
|
viero75
Starting Member
Italy
26 Posts |
Posted - 13/07/2005 : 10:47:52
|
Lavoro per uno studio privato, sto eseguendo uno studio di impatto ambientale. Comunque sono riuscito a trovare del materiale.
|
 |
|
|
Morrison73
Junior Member
Italy
124 Posts |
Posted - 16/07/2005 : 19:06:45
|
Mi fa piacere x te che stai lavorando "da naturalista" come hai fatto? Ti ha presentato qualcuno o conoscevi il titolare o hai semplicemente mandato il CV e ti hanno chiamato.
Scommetto uno studio di progettazione ambientale con a capo un ingegnere o architetto.
Se permetti mi faccio un po i fatti tuoi quanto ti danno? Ci si campa discretamente?
In bocca al lupo e a presto
|
 |
|
|
viero75
Starting Member
Italy
26 Posts |
Posted - 19/07/2005 : 08:29:32
|
Lavoro in uno studio che come titolari ha un geometra ed un geologo, è composto soprattutto da ingegneri ambientali, due civili ed io, naturalista. Ho iniziato a lavorare con lo studio associato di topografia, per poi eseguire un rilievo botanico, in seguito sono stato assunto da quello che esegue consulenza e progettazione ambientale. Per quanto riguarda lo stipendio non mi lamento in quanto ho iniziato a lavorare da circa un anno e mezzo, spero in futuro di progredire!
|
 |
|
|
Morrison73
Junior Member
Italy
124 Posts |
Posted - 19/07/2005 : 11:59:20
|
Mah avrò mandato tipo 3000 CV a studi del genere e tutti mi dicevano che nn gli servivo (comunque ormai il mandare CV è passato di moda)
|
 |
|
| |
Topic  |
|