A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Area di discussione
 Il forum dell'AIN
 E-mail RNSE errata!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 22/03/2005 :  11:36:40  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
Volevo segnalare che l'e-mail del prof Fraissinet Maurizio (R.N.S.E campania categoria "esperti") non è attiva ho provato a contattarlo ma mi dice che la mail è inesistente giusto x segnalare credo sia importante in un repertorio che le informazioni siano aggiornate.

Qualcuno potrebbe magari postare un suo indirizzo e-mail attivo?

Grazie e auguri di buona pasqua!

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 22/03/2005 :  14:33:39  Show Profile  Reply with Quote
Ti ringrazio per la segnalazione.
Colgo l'occasione per informare tutti di alcune cose:
stiamo investendo le non molte finanze per migliorare il nostro sito, uno dei problemi è mantenere aggiornati i riferimenti e-mail istituzionali (sezioni, consiglieri, ecc.) ci stiamo lavorando.
Un altro problema sono i riferimenti del RNSE: di ciascun riferimento è responsabile il titolare, ovviamente, non l'Associazione. Deve essere cura di ciascuno mantenere, nel suo stesso interesse, aggiornati i propri riferimenti (Indirizzo, e-mail, numero telefonico).
Purtroppo per alcuni (non tutti !) ci sono problemi di accesso per cui alcuni non riescono ad aggiornare i propri dati: stiamo provvedendo anche a ciò; tuttavia, una volta risolto tecnicamente il problema, occorre sempre che il titolare provveda a mantenere aggiornati i propri dati (spetta al comitato di gestione, invece, modificare le informazioni garantite dall'associazione: livello di esperienza, aree e settori di attività).
Go to Top of Page

Morrison73
Junior Member

Italy
124 Posts

Posted - 22/03/2005 :  17:27:52  Show Profile  Visit Morrison73's Homepage  Reply with Quote
se posso in qualche modo essere utile per il sito sono a disposizione non sono un programmatore di siti web ma magari avendo un po di tempo libero sono disposto a fare ricerche web o inserimento-aggiornamento dati se interessa sono a disposizione

la mia mail è alfredocret@aliceposta.it (no spam please) :)

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000