| Author |
Topic  |
|
|
n/a
deleted
1 Posts |
Posted - 10/10/2002 : 17:09:08
|
Buon giorno a tutti. Mi chiamo Marco e mi sono da poco laureato in Scienze Naturali all'Universita` di Roma "La Sapienza". Mi trovo sostanzialmente spaesato in quanto e` da poco che sto` cercando una sistemazione che mi permetta, almeno per ora di guadagnare qualche euro (era meglio prima quando si diceva "lira") e nello stesso tempo cercare di fare un corso gratuito alla Regione Lazio che mi dia uno strumento in piu` per diventare piu` competitivo nel mercato del lavoro dove dobbiamo fare i conti con i superspecializzati Biologi, Geologi e secondo me poco istruiti in campo ambientale, ingegneri o architetti che siano. A me personalmente piacerebbe riuscire a vivere dignitosamente potendo trasmettere le mie conoscenze ai giovani studenti cosi` da educarli ad una vita eco-compatibile e con se stessi e con gli altri esseri viventi (scusate la retorica). Chi di voi puo` darmi un suggerimento, un idea o un suggerimento gliene sarei grato VI RINGRAZIO FIN D'ORA Marco
degree in Natural Science |
|
|
n/a
deleted
1 Posts |
Posted - 11/10/2002 : 00:06:41
|
Ciao,