A.I.N. Forum
A.I.N. Forum
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 In-formazione
 Lavoro: offerte e ricerche
 Bandi CNR
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 11/01/2010 :  18:07:41  Show Profile  Reply with Quote
All'indirizzo
http://www.cnr.it/cnr/news/CnrNews.html?IDn=2042
sono disponibli i bandi del CNR.
Nei casi nei quali, a torto, non fosse prevista la laurea in Scienze Naturali, gli interessati mi contattino IN TEMPO per una valutazione da parte del consulente legale e successive azioni di pressione.

Maurizio Conti

antoniocroce
Starting Member

Italy
33 Posts

Posted - 13/01/2010 :  22:16:01  Show Profile  Visit antoniocroce's Homepage  Reply with Quote
Caro Maurizio e Cari colleghi, per i posti in Campania i naturalisti non esistono.
Raccolgo le intenzioni dei soci e dei colleghi e ti faccio sapere
Grazie!
Antonio
Go to Top of Page

anselmo
Starting Member

Italy
45 Posts

Posted - 26/01/2010 :  17:26:17  Show Profile  Reply with Quote
Gentile Dottor Conti
Dato che si ha un consulente legale perchè non si bussa al Cun, al Miur, al Tar e alle capoccie varie, dato che l'Ain pretende di rappresentare le varie meteore dei naturalisti per cercare di ottenere qualcosa, insomma fare pressione nelle sedi opportune invece del solito immobilismo preistorico dell'associazione.

Che fregatura

Ha mi raccomando Cancellatelo.
Go to Top of Page

antoniocroce
Starting Member

Italy
33 Posts

Posted - 27/01/2010 :  09:04:52  Show Profile  Visit antoniocroce's Homepage  Reply with Quote
Caro Anselmo, la ringrazio per lo sprone ma io, personalmente ci ho già pensato a dare il mio piccolo contributo.
E so che come me, dato che chi è iscritto all'associazione riceve una mailing list, altri ed il presidente per primo oltre ad altri soci, si sono mossi per fare qualcosa.

E lei? Lei ha dato il suo contributo?
Sono certo di sì, che non si limiterà a postare due-tre righe su un forum e la ringrazio anche a nome degli altri colleghi!

Cordiali Saluti
Antonio Croce
Go to Top of Page

anselmo
Starting Member

Italy
45 Posts

Posted - 27/01/2010 :  16:14:03  Show Profile  Reply with Quote
Gentilissimo Signor Antonio Croce

LEI SA CHE STO PER RICORRERE AL TAR PER TENTARE DI ABILITARMI BIOLOGO JUNIOR CONLA VECCHIA LAUREA IN SCIENZE NATURALI?.
LEI SA CHE CHE HO GIA' INTERPELLATO IL CUN PER RICHIEDERE L'EQUIPOLLENZA CON LA LAUREA TRIENNALE PER TALE ABILITAZIONE?.
NO, NON LO SA, SA CHE MI RISPONDONO? SE C'E' UN ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA CHE PUO' FAR PRESSIONI. MORALE DELLA FAVOLA CHE SONO SOLO CONTRO TUTTI.
LE BASTA SIGNOR CROCE? SONO STANCO ECCO.

CORDIALMENTE

DOTTOR ANSELMO
Go to Top of Page

Maurizio Conti
Junior Member

Italy
249 Posts

Posted - 28/01/2010 :  09:36:49  Show Profile  Reply with Quote
Buongiorno dottor Anselmo,
ecco, vede, nel suo ultimo post ha chiarito le cose: lei non è socio dell'AIN.
Se lo fosse stato non "starebbe" per fare tutto ciò che ha descritto, perchè saprebbe già cosa è stato fatto e come.
E non "starebbe" per spendere soldi (e non pochi) e tempo (e non poco) per nulla.
Auguri,

Maurizio Conti
Go to Top of Page

anselmo
Starting Member

Italy
45 Posts

Posted - 28/01/2010 :  11:24:04  Show Profile  Reply with Quote
Ma mi scusi, io l'associazione AIN non la conosco, non so chi siete cosa fate, ho cercato di conoscervi e senza offesa e non me ne voglia non l'ho vista molto attiva e neanche per sentito dire goda di buona fama, anzi mi è stata sconsigliata l'iscrizione di chi è già iscritto,avreste dovuta dare già delle risposte a delle domande che chiunque esce dal corso di studi cerca, è normale per orientarsi nel mercato del lavoro, mi si dice soltanto iscriviti ma non vedo l'Ain attraente dal punto di vista orientativo epoi non avete delle sedi fisiche con cui poter andare e dialogare soltanto dei rappresentanti locali che si fatica a trovare, mentre L'AISA mi attira fa molto per i suoi iscritti ed ha fatto molte conquiste ma purtroppo i laureati vecchio ordinamento in scienze naturali non li accetta. Non è questione della quota associativa ma dalla Associazione stessa se attira o meno e purtroppo noi neolaureati abbiamo bisogno di un sostegno forte, quello che pensavo che fosse questa associazione ma non è cosi non me ne voglia Presidente non è colpa sua.

Dottor Anselmo
Go to Top of Page

anselmo
Starting Member

Italy
45 Posts

Posted - 29/01/2010 :  12:08:30  Show Profile  Reply with Quote
Ma quali ingiurie, quali maschere? BOH

cordialmente

Dottor Anselmo
Go to Top of Page

anselmo
Starting Member

Italy
45 Posts

Posted - 29/01/2010 :  12:38:23  Show Profile  Reply with Quote
Comunque mi scuso con la sua persona Dottor Croce non volevo sminuire l'operato delle persone in seno all'associazione, ripeto me ne scuso e spero che non me ne voglia non è il caso, avrò esagerato faccio ammenda non sono un demolitore ripeto me ne scuso.

Dottor Anselmo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
A.I.N. Forum © © Associazione Italiana Naturalisti Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000