| T O P I C R E V I E W |
| Morrison73 |
Posted - 18/05/2005 : 19:38:16 Salve Sono tornato dall'ufficio postale dove ho dato il mio contributo all'associazione avendo fatto il versamento di 32 euro per l'iscrizione AIN 2005, ora cosa dovrebbe succedere? Ho visto che sul sito c'e una sezione riservata ai soci che richiede una password di accesso come funziona? Me la inviate voi via e-mail???
E inoltre come mi iscrivo alla newsletter???
Ciao e a presto
Alfredo Cretella
|
| 1 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
| Maurizio Conti |
Posted - 19/05/2005 : 14:08:30 Salute, colgo l'occasione per rispondere ai molti che chiedono la stessa cosa: la password ed username per entrare nell'area riservata ai soci (che per adesso č limitata ad una serie di downloads, ma che č gią programmata per crescere) si richiede alla Segreteria Nazionale la quale, fatti i debiti controlli, risponde assegnando l'accesso. La mailing list, invece, sta attraversando un periodo di crisi a causa della mancanza del moderatore. Il CDN del 27 prossimo dovrebbe risolvere anche questo problema, dopodichč si potrą richiedere l'iscrizione alla ML con le stesse modalitą della richiesta di accesso all'area riservata del sito. Sperando di essere stato esauriente, porgo a tutti cordiali saluti,
Maurizio Conti |
|
|